Sarà presentato a Rignano Garganico il 12 agosto 2022, a partire dalle ore 20.00 presso la piazzetta ubicata sul Giro Esterno Ovest, il nuovo lavoro editoriale di Raimondo Ardolino, infermiere, scrittore e poeta.
L’artista, come noto, sarà insignito il 17 agosto 2022 del Premio Jalarde.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Rignano Garganico in collaborazione con la Pubblica Amministrazione.
In “Profumo di viole“, il titolo del suo romanzo, non ci sono eroi o personaggi eccezionali, ma solo la forza e la determinazione di due sorelle unite da un destino inscindibile. Ce lo spiega lo stesso Ardolino.
“E’ la storia di Anna e Francesca; questi i nomi delle due protagoniste, che rendono la propria vita eccellente per il solo fatto di saperla vivere al massimo credendo profondamente nelle proprie capacità e nelle possibilità infinite che la vita le offre”.
In caso di avverse condizioni meteo l’evento sarà spostato in altro luogo, la nuova ubicazione sarà comunicata per tempo.
N.B. Notizia dell’ultima ora pervenutaci in redazione: l’evento si terrà, per via del tempo non stabile, nella rinascimentale Chiesa Matrice dell’Assunta, gentilmente concessa dal parroco Don Santino.
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.