Partita l’organizzazione del Premio Jalarde 2023, che ancora una volta vedrà protagonisti rignanesi e amici di Rignano Garganico che si sono distinti nelle realtà artistiche, culturali, sportive, religiose, militari e professionali.
L’evento, giunto alla sua terza edizione, è organizzato come sempre dal Circolo Culturale “Giulio Ricci”, storica associazione con attività trentennale alle spalle nel campo della cultura, della ricerca e del turismo.
Anche quest’anno spazio non solo alla premiazione dei talenti e dei professionisti, ma anche presentazione di volumi sulla storia e la letteratura locale, spettacolo musicale e convegno promozionale sui reperti e sul giacimento paleolitico di Grotta Paglicci.
Aiutaci a premiare chi merita, segnalaci il nominativo di una persona, di una associazione e di una azienda che merita: WhatsApp 347/4376756 o mail circoloculturalegiulioricci@gmail.com.
Leggi anche:
Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.