DPCM Covid, affissi manifesti Fiepet- Confesercenti, a Foggia e provincia

     “ SENZA SOSTEGNI IMMEDIATI NON RIAPRIAMO PIÙ” è il grido di dolore della categoria.

    Da ieri  il manifesto di protesta, al pari di tutt’Italia,  affisso anche a Foggia e provincia

    in migliaia di bar, ristoranti e pub. Ecco il resto del testo: “ Alle 1 8.00 costretti a chiudere, ma avere un futuro è un nostro diritto ” -È questo il messaggio del manifesto che migliaia di bar, ristoranti , pub e altre imprese della somministrazione aderenti a Fiepet Confesercenti affiggeranno domani alle 18.00 sulle proprie vetrine per protestare contro le restrizioni introdotte dal DPCM. “ Il provvedimento, di fatto, mette in stato di lockdown la somministrazione. Chiudere alle 18, significa rendere impossibile o quasi il pro seguimento dell ’ attività . Bisogna intervenire subito o le imprese non resisteranno ” , commenta Giancarlo Banchieri, Presidente di  Fiepet Confesercenti. “ Il Governo deve agire : servono ristori adeguati, soluzioni per gli affitti e per il credito , meno burocrazia . E , soprattutto, è necessario che i sostegni del DL Ristori arrivino fin da subito  Non c ’ è più tempo da perdere : ba r, ristoranti e pub sono già ai limiti dopo un anno disastroso, lo stop decretato dal DPCM - conclude lo scritto -  rischia di far saltare migliaia di attività e di posti di lavoro ” . F.to : Confederazione Italiana Esercenti Attività Commerciali Turistiche e dei Servizi

     

    Antonio Del Vecchio
    Author: Antonio Del VecchioEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Antonio Del Vecchio (foto di Vanni Natola) è giornalista, scrittore, storico e appassionato di archeologia antica e moderna. Ha al suo attivo oltre 60 pubblicazioni cartacee su storia, tradizioni, emigrazione, tesori archeologici e racconti. E' stata la penna storia della Gazzetta del Mezzogiorno ed oggi scrive per diverse testate giornalistiche cartacee e on line.

    L'informazione sanitaria a portata di click!

    Quotidiano Sanitario Nazionale

    diretto da Angelo Riky Del Vecchio

    Il blog su San Marco in Lamis!

    Blog su San Marco in Lamis

    diretto da Angelo Riky Del Vecchio

    Seguiteci anche su RignanoNostra.it

    Il blog dell'omonima associazione

    diretta da Antonio Paglia

    Seguiteci anche su Voce del Gargano!

    Il quotidiano della Coop. Polis

    diretto da Felice La Riccia

    Vi aspettiamo su Facebook!

    Da 30 anni con voi! - D'intesa con RignanoNostra.it e GrottaPaglicci.it - Seguiteci su Facebook


     

    Chi siamo?

    Il portale è gestito da Antonio Del Vecchio e Angelo Riky Del Vecchio - Circolo Culturale "Giulio Ricci" - Sede legale: Via Renato Guttuso 4/D - 71010 Rignano Garganico (FG)

    Potale del gruppo AssoCareNews.it

    Per contatti:

    Cellulare: 3474937853 - WhatsApp o Telegram: 3494009003 - E-mail

    © 2021 Tutti i diritti sono riservati a RignanoNews.com - Circolo Culturale Giulio Ricci.