Come già anticipato in un precedente servizio sarà dedicato al Dr. Antonio Raimondo Pettolino il Servizio Territoriale di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo.
Scomparso improvvisamente in piena Pandemia Covid, Pettolino ha rappresentato un punto di riferimento importante per la Medicina e la Medicina Psichiatrica nel territorio ed in particolare nell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, di cui era dipendente.
Sarà proprio il direttore generale della su citata ASL Foggia, Dr. Antonio Nigri, a scoprire la targa di intitolazione al collega ed amico Antonio Raimonto, per tutti Tonino Pettolino.
Invitati a partecipare all’evento, che avrà luogo nella natia San Marco in Lamis il 1 luglio 2023, sono i rappresentanti pubblici dell’ambito territoriale di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico e Rignano Garganico, oltre alla moglie, alle figlie, ai parenti, agli amici e ai colleghi.
Ci sarà poi un momento cordiale dedicato al ricordo dell’uomo e del professionista sanitario presso l’a’Aula Magna della Biblioteca Comunale. Si parte alle ore 17.30.
Vietato mancare!
Leggi anche:
Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!