Il consigliere regionale pugliese Napoleone Cera (Forza Italia): “ai lavoratori di Sanitaservice di Foggia va riconosciuto il Premio Covid”.
“Non potevo che essere al fianco dei lavoratori di Sanitaservice che ad oggi ancora non ricevono il Premio Covid. Una mancanza di rispetto nei confronti di tanti lavoratori, tantissimi di San Marco in Lami, di Rignano Garganico, di San Giovanni Rotondo, di San Nicandro Garganico e del resto della Capitanata, costretti a stare col cappello in mano per vedere riconosciuti i loro diritti: sul premio Covid per i dipendenti della Sanitaservice di Foggia sta andando in scena il peggiore dei copioni a firma di Emiliano e i suoi sodali” – così Napoleone Cera, Consigliere Regionale Pugliese di Forza Italia dopo la sua partecipazione allo sciopero di ieri davanti alla sede dell’ASL di Foggia.
“Eppure, parliamo di donne e uomini che hanno contribuito al servizio sanitario durante il periodo più nero della pandemia. Persone che, pur di onorare il proprio impiego, si sono ammalate e hanno portato il virus nelle loro case ed ora dovrebbero quasi elemosinare e protestare davanti agli uffici della Asl per ottenere ciò che gli spetta” – aggiunge Cera.
“Una pagina bruttissima, che puzza di ingratitudine nonostante tutti gli slogan e le belle parole di Michele Emiliano” – conclude l’esponente di Forza Italia.
Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!