Il prestigioso Premio Jalarde 2024 sarà conferito al Vespa Club di San Marco in Lamis il 17 agosto 2024, a partire dalle ore 17.00. La cerimonia si svolgerà nel giardino del Castello Baronale di Rignano Garganico, durante l’evento Borgo Divino. Il premio, dedicato al brigante e uomo colto Gabriele Galardi, riconosce l’importante contributo del Vespa Club alla vita sociale e culturale del Gargano.
Il Vespa Club di San Marco in Lamis
Fondato sette anni fa, il Vespa Club di San Marco in Lamis è presieduto da Giuseppe Nardella ed è stato co-fondato dal compianto farmacista Michele Scarano. Il club, riconosciuto ufficialmente dal Vespa Club Italia con il numero 0763, ha rapidamente guadagnato popolarità e apprezzamento tra gli appassionati della celebre due ruote italiana, emblema del Made in Italy dal 1946.
Attività e Soci
Il club, che ha fatto il suo esordio con 12 membri, conta ora oltre 150 soci. Le porte del Vespa Club sono aperte a tutti, possessori e non di una Vespa, che vogliono condividere la passione per questo modo di viaggiare indipendente dal tempo e dalla meta, godendo dei paesaggi e dell’amicizia. Il club offre anche informazioni e supporto ai proprietari di Vespa.
Organizzazione dell’Evento
L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Giulio Ricci, in collaborazione con il Circolo Auser di San Marco in Lamis. Partecipano attivamente anche la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il Comune di Rignano Garganico, il GAL Gargano, il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano e altri enti pubblici e privati del Gargano, della Daunia e della Puglia.
Informazioni Aggiuntive
Per ulteriori dettagli sull’evento e il programma completo, è possibile visitare il sito www.borgodivino.org.
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.
1 thought on “Premio Jalarde 2024 al Vespa Club di San Marco in Lamis.”
Comments are closed.