Nasce a Rignano Garganico “Nonna Nunzia“, un piccola struttura per affitti brevi fino a 30 giorni destinata ad accogliere i rignanesi fuori sede ed i turisti. Disponibile 365 giorni all’anno.
Nonna Nunzia è ubicata in Via Verdi al civico 64 in un’area centrale del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano.
Situato a Rignano Garganico, a 40 km dallo Stadio Pino Zaccheria, il Da Nonna Nunzia offre sistemazioni con aria condizionata. Dotato di Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, questo appartamento non fumatori dispone di servizi benessere.
L’appartamento è dotato di 2 camere da letto, una cucina con forno a microonde e frigorifero, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno dotato di cabina doccia. Un ingresso privato conduce gli ospiti all’appartamento, dove potranno gustare cioccolatini o biscotti.
Come ospiti dell’appartamento potrete gustare una colazione alla carta o all’italiana. Presso l’appartamento è disponibile un minimarket.
Come ospiti del Da Nonna Nunzia potrete praticare attività a Rignano Garganico e nei suoi dintorni, come il ciclismo.
L’aeroporto più vicino è quello di Foggia “Gino Lisa”, a 44 km dalla struttura.
L’accoglienza e la disponibilità dei proprietari sono eccellenti.
Disponibile su Booking e su Air B&B.
Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.