Michela Tancredi raggiunge il suo sogno: un contratto a Tempo Indeterminato nel Pubblico.
Con una toccante dedica al marito, infermiere del 118, e al figlio mai nato, Michela Tancredi ha coronato il sogno della sua vita: ottenere un contratto a tempo indeterminato nel pubblico. Michela ha firmato il contratto come Istruttrice nel Comparto Enti Locali presso il Comune di Rignano Garganico, il piccolo borgo dove è cresciuta e che le ha permesso di laurearsi.
È stata la stessa Michela ad annunciare questa straordinaria notizia attraverso un post su Facebook, che ha immediatamente suscitato un’ondata di congratulazioni e gioia. L’annualità 2023/2024 è stata intensa per lei: matrimonio, gravidanza, figlio mai nato e contratto di lavoro. Una dicotomia continua tra lo star bene e lo stare male. E’ la vita, che ci rimette continuamente in gioco, tra emozioni, disperazioni e alti momenti di gloria.
Una Vittoria per Tutta la Comunità
Questa festa coinvolge tutta la comunità rignanese, sia coloro che risiedono nel borgo sia quelli che vivono altrove. Da anni non veniva assunto personale a tempo indeterminato e del posto nel Municipio, rendendo questa occasione ancora più speciale per Michela e per l’intera comunità.
Radici Profonde
Michela Tancredi ha vissuto e si è formata tra Rignano Garganico, Foggia e San Marco in Lamis. Fino al matrimonio, era domiciliata a Rignano, paese di origine di sua madre, mentre suo padre è nativo di San Marco in Lamis. E’ una commercialista molto preparata.
Auguri Sinceri
La redazione di RignanoNews.com si unisce alla gioia della famiglia Tancredi e invia i più sinceri auguri a Michela per questo importante traguardo. Congratulazioni Michela!
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.