E’ stata finalmente sbloccata la Strada Provinciale 47bis ubicata nelle campagna di Rignano Garganico. Da oggi pomeriggio, dopo un brutto temporale, un albero è caduto sulla carreggiata isolando letteralmente intere masserie.
Grazie al pronto intervento del consigliere provinciale Giosuè Del Vecchio la viabilità è stata ripristinata in poco tempo. Gli agricoltori ovviamente ringraziano, ma continuano a invogliare gli Enti competenti ad intervenire una volta per tutta per mettere in sicurezza tutte le arterie.
Nei prossimi giorni, così come si legge in una nota di Del Vecchio, la Provincia di Foggia interverrà su alcune provinciali, come la SP22, la rotabile per Arpinova (SP 26) e quella per San Severo (SP 47).
“Ringrazio apertamente i ragazzi della ViabilitĂ per il celere ripristino della strada, sono professionisti preparati e che hanno a cuore la sicurezza dei cittadini” – conclude il consigliere provinciale di CON.
Sul caso si registra anche la presa di posizione dell’imprenditrice agricola Patrizia Di Carlo: “Alle ore 17 segnalo al nostro consigliere provinciale Giosuè Del Vecchio la caduta di questa parte di albero che ha creato disagi sulla SP47 bis, per fortuna senza alcun incidente. Dopo due ore arriva chi di competenza per ripristinare la viabilitĂ . P.S. Questa strada va ripristinata totalmente e sono certa che avremo, questa volta, i risultati”.
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.