Da 30 anni con voi! - D'intesa con RignanoNostra.it e GrottaPaglicci.it - Seguiteci su Facebook


 

Piccolo ma pericoloso incendio domato in serata dai Vigili del Fuoco, a Rignano Garganico

Incendio di piccole proporzioni, ma assai pericoloso è scoppiato nella serata odierna in un isolato del popoloso quartiere San Rocco, a Rignano Garganico.

Serata Avis a base di pizza per promuovere la donazione del sangue, a Rignano Garganico

Talvolta, basta poco per invogliare la gente alla donazione del sangue, assai necessaria in questi tempi di Covid a salvare vite umane, come per esempio una serata in compagnia a base di pizza. A sostenere il concetto e la messa in pratica è la sezione Avis di Rignano Garganico.

Il vice-sindaco Giosuè Del Vecchio si sfoga: noi abbandonati dallo Stato.

Giosuè Del Vecchio (vice-sindaco): lasciati soli dalle istituzioni dopo una alluvione così catastrofica.

Il vice-sindaco di Rignano Garganico, Giosuè Del Vecchio, si sfoga in TV con il collega Saverio Serlenga. I danni all'agricoltura sono immani e probabilmente molte aziende saranno costrette a chiudere per sempre.

Anche a Rignano il sindaco Di Fiore è onnipresente nei lavori in corso in ogni dove!

Cresce il ritmo dei lavori di abbellimento e sistemazione stradale, a Rignano Garganico. Tanto in vista delle festività augustali. S’intende di restituire una concreta funzionalità al centro interessato da alcuni mesi da cantieri in corso un po’ dovunque.

Quella odierna è una delle più brutte alluvioni di sempre per Rignano Garganico.

Rignano Garganico in ginocchio. Campagne, aziende e strade distrutte. Ingenti i danni.

Il sindaco Luigi Di Fiore e il vice-sindaco Giosuè Del Vecchio lanciano l’allarme: ingenti danni all’agricoltura, alle strade e alle imprese produttrici del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano.