Il già Premier Giuseppe Conte ha accettato l’invito a partecipare al Premio Jalarde 2024, un evento prestigioso organizzato nell’ambito di www.borgodivino.org.
L’evento si terrà a Rignano Garganico il 17 agosto 2024; Conte ha espresso la sua gioia nel poter essere presente in questo splendido paese che gli è particolarmente caro.
Dopo aver ricevuto l’invito, Giuseppe Conte ha dichiarato: “Rignano è un bellissimo paese a cui sono molto affezionato, farò di tutto per essere presente tra voi questa estate”. La conferma della partecipazione dell’ex Premier aggiunge prestigio e interesse all’evento, che non si limiterà a celebrare solo la figura di Conte ma premierà anche altri personaggi di spicco del mondo della politica, della cultura, delle arti, della fede e dello sport.
Il presidente del Circolo Culturale Giulio Ricci, Angelo Riky Del Vecchio, ha commentato: “Proseguiamo con le iniziative di valorizzazione del nostro piccolo comune. Vogliamo che Rignano torni ad essere un punto di riferimento per gli amanti della cultura e delle tradizioni”.
La conferma della partecipazione di Giuseppe Conte al Premio Jalarde 2024 aggiunge un ulteriore motivo di interesse all’evento, che si preannuncia come un momento di grande valorizzazione per Rignano Garganico e per tutti coloro che amano la cultura e le tradizioni locali.
Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!
1 thought on “Giuseppe Conte conferma la partecipazione al Premio Jalarde 2024 a Rignano Garganico.”
Comments are closed.