Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Dom. quasi sereno 7 20
Lun. quasi sereno 7 24
Mar. nuvoloso 10 22
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Notizie dalla Puglia
Notizie dalla Puglia
SPOSTATA AL 15 OTTOBRE LA DATA DI SCADENZA DEL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULLE TECNICHE DI GESTIONE AMBIENTALE PDF Stampa E-mail
Le news - Notizie dalla Puglia
Scritto da Administrator   
Domenica 06 Ottobre 2013 04:21

di Antonio Del Vecchio

FOGGIA. Prorogata al 15 ottobre la scadenza del Corso di specializzazione sulle “Tecniche di gestione ambientale”. Come noto, lo stesso, finanziato dalla ‘Provincia di  Foggia - PO Puglia FSE 2007 – 2013. Asse II – Occupabilità’, si riferisce all’Avviso pubblico ‘ FG/11/2012’. A farlo sapere tramite un ‘comunicato stampa’ è l’ A.FO.RI.S Impresa Sociale, Ente  formativo operante nel Capoluogo dauno. Il Corso è rivolto a Laureati, inoccupati e disoccupati fino a 34 anni, in possesso della laurea ed iscritti ai C.P.I. della Provincia di Foggia.


Add a comment
Leggi tutto...
 
PRESTO UN ALBO PER ESPERTI IN CAMPO URBANISTICO, ENERGETICO E AMBIENTALE IN CAPITANATA PDF Stampa E-mail
Le news - Notizie dalla Puglia
Scritto da Administrator   
Sabato 31 Agosto 2013 08:06

A promuoverne l’istituzione è un avviso pubblico selettivo indetto dall’Aforis

di Antonio Del Vecchio

FOGGIA. L’A.FO.RI.S. - Impresa Sociale ha diffuso in questi giorni un apposito Avviso pubblico teso a selezionare e a compilare una ‘short – list’ o Albo,  da cui attingere una serie di professionalità occorrenti per la realizzazione dei propri programmi. In particolare, gli esperti individuati saranno impegnati nei campi della formazione, studio, ricerca e consulenza nella pianificazione, progettazione e gestione di attività in materia urbanistica, energetica ed ambientale. L’ambito di utilizzazione potrà estendersi anche ad altre organizzazioni e/ o consorzi e/o società partecipate e/o partner di Aforis.


Add a comment
Leggi tutto...
 
APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI FORMATIVI INDETTI DALL’AFORIS DI FOGGIA PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Le news - Notizie dalla Puglia
Scritto da Administrator   
Martedì 20 Agosto 2013 06:37

FOGGIA. Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Aforis-Impresa Sociale, Ente formativo con sede operativa in Via Fraccacreta 68, a Foggia.  Ecco quanto emerge da un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi in ogni dove. Di qualcuno ne abbiamo già dato notizia.


Add a comment
Leggi tutto...
 
PRESTO PERSONALE QUALIFICATO ANCHE A SERVIZIO DELLE FAMIGLIE PDF Stampa E-mail
Le news - Notizie dalla Puglia
Scritto da Administrator   
Martedì 30 Luglio 2013 21:15

Ecco un corso di “Ecologia domestica” promosso da Aforis per conto della Provincia

di Antonio Del Vecchio

FOGGIA. Non più badanti e dame di compagnia improvvisate ed impreparate, ma presto ci si potrà avvalere di personale specificamente qualificato per il servizio alle famiglie. Lo si potrà fare, dopo che gli aspiranti abbiano frequentato un corso di formazione tutto per loro, incentrato  in modo determinante sul tema della cosiddetta ecologia domestica. A  renderlo noto con un appropriato ed esauriente comunicato è l’Aforis – Impresa sociale di Foggia, in veste di Ente attuatore del progetto. In primo luogo dallo scritto si apprende che l’attività formativa in parola è “finanziata dalla Provincia di Foggia nell’ambito del PO FSE 2007-2013 Asse II – Occupabilita’ - Avviso FG/12/2012 progetti personalizzati di orientamento, formazione e accompagnamento nella vita attiva per donne in condizione di disagio sociale”.


Add a comment
Leggi tutto...
 
Monitoraggio e recupero delle aree degradate e prive di sostanza organica PDF Stampa E-mail
Le news - Notizie dalla Puglia
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Luglio 2013 06:59

Giovedì 11, convegno a Bari dell’AFORIS Impresa Sociale

di Antonio Del Vecchio
BARI. Rivoluzionario ed ambizioso il progetto di ripristino e di tutela ambientale che sarà presentato, Giovedì 11 Luglio, con inizio alle ore 9.00,  presso la Sala del Consiglio Regionale della Puglia in Via Capruzzi a Bari. Si chiama “SOS – Save Our Soil”, ossia “Monitoraggio e recupero di suoli degradati mediante tecnologie innovative”.  L’iniziativa in parola è stata elaborata da   A.Fo.Ri.S.- Impresa Sociale, organizzatrice del convegno, unitamente alla Regione Puglia. Non per niente  il progetto si avvale dei finanziamenti comunitari previsti per i  P.O. Fesr 2007/2013.

Add a comment
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

50° DI SACERDOZIO DI P. EUGENIO ANTONIO RESTA - SPECIALE SU TELEBLU
DA LUCERA GLI INVIATI EMANUELE FACCILONGO E ANTONIO VILLANI PRESENTANO IL MEZZO SECOLO DI ATTIVITA' RELIGIOSA DEL PRESIDENTE DEL COMITATO PER L'ERIGENDA STATUA GIGANTE DI SAN PIO

LUCERA. Andrà in onda sabato 6 giugno 2009, a partire dalle ore 21.00, lo "speciale" di Teleblu dedicato ai 50 anni di sacerdozio di P. Eugenio Antonio Resta, francescano, cappellano militare in congedo e presidente del Comitato per l'Erigenda Statua Gigante di San Pio.
Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]