Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Lun. poco nuvoloso 24 33
Mar. quasi nuvoloso 22 35
Mer. quasi nuvoloso 22 38
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Eventi VISIONI DAL SUD: E’ IL TEMA DI UN IMPORTANTE CONVEGNO A BARI
VISIONI DAL SUD: E’ IL TEMA DI UN IMPORTANTE CONVEGNO A BARI PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Le news - Eventi
Scritto da Administrator   
Mercoledì 27 Novembre 2013 14:47

Promosso da Università, Ordine dei Giornalisti, Master in Giornalismo e Banca Carime

di Antonio Del Vecchio

BARI. Si terrà lunedì 2 dicembre 2013 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso l'ex Palazzo delle Poste  a Bari, il convegno dal titolo "Visioni dal Sud", organizzato dall'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", dal Master in Giornalismo di Bari e dall'Ordine dei giornalisti di Puglia in collaborazione con la Banca Carime. Ecco il programma. Ore 10,00, indirizzi di saluto:  Antonio Auricchio, Magnifico Rettore Università degli studi di Bari “Aldo Moro”; Valentino Losito, Presidente dell’Ordine dei giornalisti di Puglia; Rosalinda Cassiba, Direttore del Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia e comunicazione. Alle ore 10,30, interviene sul tema “Economia e Cultura per far crescere il territorio” Andrea Pisani Massamormile Presidente della Banca Carime. Alle ore 14.00 è prevista una tavola rotonda  e dibattito circa “La visione dei comunicatori e il contributo al rilancio dell’economia. Prenderanno la parola: Alessandro Barbano (direttore “Il Mattino”);  Dionisio Ciccarese, (direttore EPolis Bari), Stefano Costantini (capo redattore “la Repubblica Bari”); Giuseppe de Tomaso (direttore “La Gazzetta del Mezzogiorno”); Massimo Di Rienzo (Direttore del dipartimento di Giurisprudenza); Vincenzo Magistà (Direttore “Telenorba”); Giuseppe Moro (Presidente del Corso di studi in Scienze della Comunicazione); Paolo Ponzio (ordinario, Università di Bari); Attilio Romita (caporedattore Rai Puglia); Maddalena Tulanti (vicedirettore Il Corriere del Mezzogiorno). I predetti lavori saranno moderati da Lino Patruno, direttore delle testate del Master in giornalismo dell’Università degli studi di Bari e dell’Ordine dei giornalisti di Puglia.


Add a comment
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

INTERVISTA AD ILENIA DRAISCI E MAURA COSSO DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA REGIONALE
Ilenia Draisci e Maura Cosso: gioie, speranze e un sogno nel cassetto

Le recenti performance di Ilenia Draisci, atleta della Sai-Fondiaria Atletica, originaria di Rignano Garganico, il più piccolo comune della Montagna del Sole, lasciano proprio pensare che sia nata una piccola “stella” nell’atletica regionale. Abbiamo raggiunto telefonicamente lei e la sua allenatrice Maura Cosso subito dopo il grande risultato ottenuto domenica scorsa ad Ancona, cercando di carpire, oltre alla loro gioia, quale e quanta strada faranno in questa stagione e quali soddisfazioni potranno togliersi e dare a tutto il movimento dell’atletica regionale.

Ecco quello che ci hanno raccontato.
Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]