Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Dom. quasi sereno 7 20
Lun. quasi sereno 7 24
Mar. nuvoloso 10 22
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Notizie dal Gargano IL CE.S.I.T PRESENTA IL SUO PROGRAMMA A SAN GIOVANNI ROTONDO
IL CE.S.I.T PRESENTA IL SUO PROGRAMMA A SAN GIOVANNI ROTONDO PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Le news - Notizie dal Gargano
Scritto da Administrator   
Giovedì 21 Novembre 2013 08:37

Politiche di sviluppo del territorio e Prospettive per il periodo 2014 - 2020

RIGNANO GARGANICO. Si terrà venerdì 29 novembre presso l’aula magna dell’I.T.I.S. “Luigi Di Maggio” di San Giovanni Rotondo, a partire dalle 17.00, il convegno di presentazione del Centro Servizi per il Territorio (Ce.S.i.T.). Il  (Ce.S.i.T.) è una istituzione professionale costituita grazie al progetto S.O.S. Legalità, finanziato da Fondazione Con il Sud e cofinanziato dalla Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo e dall'Ambito Territoriale di San Marco in Lamis, e all'apporto e alla partecipazione di operatori locali. Per l’occasione saranno divulgati anche i dati del report socio-economico dell'Ambito Territoriale di San Marco in Lamis. I relatori affronteranno il tema dello sviluppo territoriale, della nuova programmazione europea 2014-2020, dell'apporto del sistema bancario nei processi di sviluppo locale e del ruolo del Ce.S.i.T. nella programmazione e progettazione degli interventi a supporto di enti e imprese. Sono previsti interventi da parte delle amministrazioni locali, di enti, associazioni e imprese dei comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Rignano Garganico.


Add a comment
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

Don Leonardo Cella, diligente missionario salesiano in Madagascar

29 agosto, ore 17.30, cerimonia liturgica e commemorativa a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. In occasione del primo anniversario della morte, il 29 agosto, a partire dalle ore 17,30, avranno luogo nella Chiesa Madre di Rignano Garganico, la commemorazione e la Liturgia Eucaristica, a suffragio e ricordo di  Don Leonardo Cella, sacerdote salesiano e missionario in Madagascar. A darne notizia con un’adeguata ed elegante locandina è la Famiglia Salesiana del luogo. Eccone alcuni significativi stralci: “Ricorrendo il primo anniversario del  passaggio al Padre del confratello Don Leonardo Cella, salesiano, sacerdote e missionario in Madagascar, i Confratelli, gli Amici di don Bosco, i Concittadini tutti sono invitati ad unirsi alla famiglia Cella per la commemorazione che ne terrà Don Antonio Martinelli, collega (in Ispettoria  con lui in quel di Napoli, come Vicario) e già consigliere generale e superiore religioso di Don Leonardo, e per la Liturgia Eucaristica, presieduta da Don Pasquale Cristiani, Ispettore dei Salesiani Italia Meridionale. Rignano, agosto 2012”.

Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]