Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Gio. quasi sereno 21 34
Ven. sereno 22 34
Sab. quasi sereno 22 36
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Spazio alla politica CHIESTO IL CONSIGLIO COMUNALE PER DIRE NO ALLE TASSE DA FAME, LA MINORANZA UNITA FA SUL SERIO
CHIESTO IL CONSIGLIO COMUNALE PER DIRE NO ALLE TASSE DA FAME, LA MINORANZA UNITA FA SUL SERIO PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Le news - Spazio alla politica
Scritto da Administrator   
Lunedì 18 Novembre 2013 21:08

RIGNANO GARGANICO. Come preannunciato, sulla Tares ecco la richiesta di riunione del Consiglio Comunale presentata in data odierna dai consiglieri dell’opposizione Pd – Rignano Furura. “I sottoscritti Matteo Nardella e Angelo Resta consiglieri comunali. Tenuto conto del notevole disagio economico e sociale prodotte dalle ultime decisioni della maggioranza che amministra Rignano Garganico.

Considerato che i provvedimenti adottati hanno creato una stato di profonda agitazione nella cittadinanza per l’oneroso esborso di danaro dovuto per l’applicazione della Tares e per il pagamento delle lampade votive, CHIEDONO con urgenza la convocazione del consiglio comunale per discutere i seguenti punti: 1)Utilizzo fondi derivanti dal parco eolico.- Determinazioni 2) Revoca delibera di C.C. N° 27 del 07/10/2013 ad oggetto:” Approvazione regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi TARES” 3) Revoca Delibera di C.C. N° 28 del 07/10/2013 ad oggetto:”Approvazione piano economico finanziario per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi” 4) Lampade votive.-Determinazioni.” La stessa è stata indirizzata al Sindaco Vito Di Carlo e , per conoscenza) al Prefetto di Foggia e al comando della locale stazione dei CC.

 

 

 

 

 

 


Add a comment
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Novembre 2013 21:14
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

MENTRE A RIGNANO SUBISCE MINACCE A LECCE SALVATORE VILLANI VIENE PREMIATO

Al 12° Memorial “Luigi Stifani” in quel di Lecce ci sarà sabato 24 agosto anche l’etnomusicologo originario di Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. Ci sarà anche lui al 12° Memorial “Luigi Stifani” , previsto sabato 25 agosto, in quel di Lecce. Il riferimento è al noto musicologo Salvatore Villani, originario di Rignano Garganico. Ci sarà,  nonostante  abbia il braccio ingessato per un infortunio casalingo e la psicologia giù per gli eventi di microcriminalità accaduti, alcune settimane or sono  nel centro storico del paese, dove abita e ha sede il Centro Studi Tradizioni e Canti  Popolari del Gargano, di cui è indiscusso studioso ed  animatore. Lo verrà a prelevare – a quanto ci scrive – il suo caro amico  Rino.

Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]