Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Gio. quasi sereno 21 34
Ven. sereno 22 34
Sab. quasi sereno 22 36
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Personaggi A tutti i Rignanesi: votale Ilenia Draisci come atleta dell'anno
A tutti i Rignanesi: votale Ilenia Draisci come atleta dell'anno PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Le news - Personaggi
Scritto da Administrator   
Sabato 16 Novembre 2013 08:14

ROMA. E’ partito il sondaggio online per l’elezione de “L’Atleta dell’anno”. Tutti gli appassionati di atletica possono esprimere il proprio voto cliccando sulla pagina Facebook della Federazione Italiana di Atletica Leggera (https://www.facebook.com/fidal.it). E’ sufficiente entrare nella sezione dedicata al sondaggio, selezionare un atleta dall’elenco e poi convalidare la propria preferenza attraverso il bottone "VOTA" in fondo alla pagina. Tra le altre è presente la rignanese Ilenia Draisci, tra le più importanti velociste italiane. L'affascinante Ilenia vive a Pomezia, ma è originaria del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano. A tutti i giovani rignanesi l'appello a far vincere la nostra compaesana. Votate, votate, votate!!!

Sono 6 in tutto le categorie da votare: Uomini (Senior e Promesse), Donne (Senior e Promesse), Under 20 uomini (Juniores e Allievi), Under 20 donne (Juniores e Allieve), Master uomini e Master donne.  Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle ore 15 del 4 dicembre 2013.

 

Al fine della proclamazione il voto online inciderà per il 50%. Il restante 50% sarà calcolato in base ai voti di un panel di esperti composto da giornalisti specializzati, statistici, Direzione tecnica nazionale, componenti del Consiglio Federale e delle Commissioni federali, e olimpionici azzurri.

I nomi dei sei vincitori de “L’Atleta dell’anno” saranno annunciati nel corso della celebrazione dedicata a Bruno Zauli a cinquant’anni dalla scomparsa. La cerimonia si terrà venerdì 6 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI a Roma e ospiterà la consegna dei premi “Bruno Zauli”, “Alfredo Berra” e “Paolo Rosi”.

 

Per votare cliccate sul link "Donne - Assoluti" (occorre essere iscritti a Facebook) che trovate all'indirizzo: http://www.fidal.it/content/Vota-l-Atleta-dell-anno/52305


Add a comment
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

NICOLA DEMAIO, REDUCE RIGNANESE SCAMPATO AL LAGER DI DACHAU

Storie di caduti e sopravvissuti garganici nella II Guerra Mondiale

di Antonio Del Vecchio

RIGNANO GARGANICO. La Seconda Guerra Mondiale è ricca di storie, vicende umane e situazioni reali al limite dell'immaginario. Tra queste c'è la vicenda di Nicola Demaio, classe 1924, nato a  Rignano Garganico  ed ivi deceduto alcuni anni or sono. A distanza di sessant'anni dalla fine della Guerra e del rientro in patria era riuscito ad ottenere il dovuto riconoscimento da parte del governo tedesco per la sua prigionia nel campo di sterminio di Dachau.

Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]