Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Lun. poco nuvoloso 24 33
Mar. quasi nuvoloso 22 35
Mer. quasi nuvoloso 22 38
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Personaggi A tutti i Rignanesi: votale Ilenia Draisci come atleta dell'anno
A tutti i Rignanesi: votale Ilenia Draisci come atleta dell'anno PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Le news - Personaggi
Scritto da Administrator   
Sabato 16 Novembre 2013 08:14

ROMA. E’ partito il sondaggio online per l’elezione de “L’Atleta dell’anno”. Tutti gli appassionati di atletica possono esprimere il proprio voto cliccando sulla pagina Facebook della Federazione Italiana di Atletica Leggera (https://www.facebook.com/fidal.it). E’ sufficiente entrare nella sezione dedicata al sondaggio, selezionare un atleta dall’elenco e poi convalidare la propria preferenza attraverso il bottone "VOTA" in fondo alla pagina. Tra le altre è presente la rignanese Ilenia Draisci, tra le più importanti velociste italiane. L'affascinante Ilenia vive a Pomezia, ma è originaria del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano. A tutti i giovani rignanesi l'appello a far vincere la nostra compaesana. Votate, votate, votate!!!

Sono 6 in tutto le categorie da votare: Uomini (Senior e Promesse), Donne (Senior e Promesse), Under 20 uomini (Juniores e Allievi), Under 20 donne (Juniores e Allieve), Master uomini e Master donne.  Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle ore 15 del 4 dicembre 2013.

 

Al fine della proclamazione il voto online inciderà per il 50%. Il restante 50% sarà calcolato in base ai voti di un panel di esperti composto da giornalisti specializzati, statistici, Direzione tecnica nazionale, componenti del Consiglio Federale e delle Commissioni federali, e olimpionici azzurri.

I nomi dei sei vincitori de “L’Atleta dell’anno” saranno annunciati nel corso della celebrazione dedicata a Bruno Zauli a cinquant’anni dalla scomparsa. La cerimonia si terrà venerdì 6 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI a Roma e ospiterà la consegna dei premi “Bruno Zauli”, “Alfredo Berra” e “Paolo Rosi”.

 

Per votare cliccate sul link "Donne - Assoluti" (occorre essere iscritti a Facebook) che trovate all'indirizzo: http://www.fidal.it/content/Vota-l-Atleta-dell-anno/52305


Add a comment
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

UN MILIONE E OTTOCENTOMILA EURO PER RISOLVERE IL RISCHIO IDRAULICO DEI TORRENTI CANDELARO E TRIOLO

SODDISFATTO L'ASSESSORE ALLE ATTIVITA' AGRICOLE LUIGI DI CLAUDIO (SOCIALISTA) - UN GRAZIE AL CONSIGLIERE REGIONALE PINO LONIGRO E A TUTTO IL GRUPPO DI VIA CAPRUZZI A BARI - IL PROGETTO PRESENTATO DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LOCALE UN PAIO DI ANNI FA

RIGNANO GARGANICO. Piovono altri fondi a Rignano Garganico per la riduzione del rischio idraulico e la sistemazione dei torrenti Candelaro e Triolo. Si tratta di ben 1 milione e 800 mila euro, tre miliardi e mezzo di vecchie lire, finanziati dalla Regione Puglia e che dovranno essere utilizzati per evitare alluvioni e inondazioni. A renderlo noto l'assessore alle attività agricole Luigi Di Claudio (Socialista - Sinistra Ecologia Libertà), che ha voluto ringraziare in una nota per il suo impegno fattivo il consigliere regionale Pino Lonigro e tutto il gruppo socialista e di sinistra di Via Capruzzi in quel di Bari. 

Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]