Il primo sito web dedicato ai Rignanesi e ai Garganici nel mondo!

CulturaEventiCenni StoriciMondoItaliaPugliaGarganoRignano G.

Benvenuti in una terra fantastica, con donne e uomini straordinari. Tra saperi e sapori, da scoprire assieme...

Fai un gesto solidale

HOTEL GARDEN ***

 
A San Giovanni Rotondo (FG)
 
Per prenotare 

LA TV LIBERA DEL GARGANO

LA MASSIMA

Non sempre si resta incudine, spesso si torna martelli. Lo dico a quegli stolti che usano le minacce invece delle parole! Chi scrive lo fa perché crede in questa arte e non si tirerà mai indietro di fronte a qualsivoglia pressione di questo o di quello stolto (Nonna Papera) :-D

SAGRE IN ITALIA

 
Sagre in Italia

Che tempo fa?

Min Max
Gio. quasi sereno 21 34
Ven. sereno 22 34
Sab. quasi sereno 22 36
Scegli la città

L'orgoglio e il piacere di gridarlo a gran voce...

Home Spazio alla politica Angelo Resta allontanato dal suo movimento, per lui aperte le porte della maggioranza Di Carlo?
Angelo Resta allontanato dal suo movimento, per lui aperte le porte della maggioranza Di Carlo? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Le news - Spazio alla politica
Scritto da Administrator   
Giovedì 14 Novembre 2013 22:45

RIGNANO GARGANICO. A Rignano non si capisce più una emerita cippa... è di qualche minuto fa la notizia della "cacciata" dal movimento politico "Rignano Futura - Vivere meglio a Rignano" del candidato sindaco e attuale consigliere di minoranza Angelo Resta, che a quanto pare starebbe per aderire armi e bagagli alla compagine del sindaco Vito Di Carlo, ormai suo ex-nemico. A decretare l'allontanamento dal gruppo è stata questa sera l'Assemblea del movimento, alla presenza dei candidati consiglieri e dei dirigenti della lista. Da oggi, quindi, "Raskino" non rappresenta più il gruppo e dovrà trovarsi una nuova sponda politica a cui legarsi. Per lui aperte, come accennato poco fa, le porte della maggioranza? Chi lo sa, ne sapremo di più nei prossimi giorni.


Add a comment
 

Cercateci su Facebook

Un volume su Don Cella

Translate

Vi seguiamo ovunque!

     

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Storie di Guerra

 

I personaggi

ADDIO A PEPPENELLE, L'ASINO PARLANTE DEL PRESEPE VIVENTE DI RIGNANO

ERA LA MASCOTTE DEL PRESEPE VIVENTE DEL PIU' PICCOLO COMUNE DEL PARCO NAZIONALE DEL GARGANO - DECEDUTO PER CAUSE IGNOTE, PER ANNI AVEVA ALLIETATO GRANDI E PICCINI INTERVENUTI IN MASSA ALLA MANIFESTAZIONE NATALIZIA PIU' IMPORTANTE DELLA PUGLIA PER SENTIRLO RACCONTARE STORIE E FILASTROCCHE (ALMENO COSI' SI DICE...)

RIGNANO GARGANICO. Se n'è andato sulla punta degli zoccoli, senza clamori. Peppenelle, l'asino parlante del Presepe Vivente di Rignano Garganico non c'è più, dipartito per miglior sorte alla ricerca di biada fresca nei cieli azzurri dell'aldilà degli animali. Ne danno il triste annuncio gli attivisti della manifestazione natalizia più importante della Puglia. Il ciuco aveva attirato al presepio animato flotte di grandi e piccini, giunti da ogni dove nel piccolo comune garganico per sentire le storie e le filastrocche recitate all'umile quadrupede. 

Leggi tutto...

Il nostro Carosello



Module by: Camp26.Com

Collabora con noi

[googlef4d640c4b52fc484.html]