Personaggi

Personaggi (68)

Giuseppina Ponziano è tornata al padre!

RIGNANO GARGANICO. Non ci voleva proprio, la scomparsa di Giuseppina Ponziano, avvenuta inella mattinata odierna in quel di Milano, ferisce non solo i famigliari, ma l'intera Rignano.

Incanto ed emozione per la Via Crucis Vivente in chiesa, a Rignano G.

RIGNANO GARGANICO. Per davvero sui generis ed emozionante la Via Crucis Vivente, svoltasi ieri sera, 25 marzo, nella Chiesa Matrice dell’Assunta, a Rignano Garganico.

Giulio Campaniello presenta Around You e annuncia primo EP

Giulio Campaniello ha 26 anni ed è già in mente cosa vuole fare del suo futuro: sfondare nel campo della musica passando direttamente dalla porta principale. Lo ha fatto capire qualche giorno fa lanciando il suo primo singolo “Around You” realizzato con il bassista Davide Luzi nell’ambito del progetto “Luzee”.

Zahi Issa, pittore siriano che vive a Foggia, è sulla cresta della notorietà grazie anche alla sua arte in fuori dai quadri

SAN MARCO IN LAMIS - FOGGIA. Tra i ritratti famosi di Zahi Issa, pittore siriano, c’è anche quello del noto ed indimenticabile chirurgo sammarchese, Antonio Di Mattia, di cui si dirà (vedi foto).

Ecco come fu accolta la notizia della Caduta del Fascismo il 25 Luglio 1943, a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. La notizia sulla defenestrazione di Benito Mussolini e la conseguente caduta del Fascismo fu accolta con grande stupore, commisto a costernazione, a Rignano Garganico.

Auguri a nonna 'Cornelia' per i suoi settant'anni!

RIGNANO GARGANICO. C’era una volta una donna matrona che amava tanto il suo bel paesello incastonato sulla collina da dove si spazia su tutto: sulla sottostante ed estesa e pianura multicolori; sulle dirimpettaie colline puntellate di case bianche e borghi antichi.

Luigi Di Claudio è coordinatore provinciale di Socialismo Dauno

RIGNANO GARGANICO.  I Socialisti rignanesi con vivo piacere ed orgoglio hanno accolto  la notizia della nomina di Luigi Di Claudio a coordinatore provinciale del movimento Socialismo Dauno.

Buon Onomastico e Buon lavoro al giovane sindaco di Rignano, Luigi Di Fiore! Racconto

RIGNANO GARGANICO. Il nome Luigi è un nome assai comune, a Rignano Garganico. Ed è il Santo dei giovani, per antonomasia per le cose che si diranno.

Damiano Ruggiero, cantautore foggiano, in un videoclip

FOGGIA. Sguardo intenso, voce da brividi tra il rock e la migliore musicalità pop italiana, timbro inconfondibile, grande sensibilità e un obiettivo che fuoriesce dal cassetto: esprimersi attraverso la musica.

E’ in vetrina Piccole Cose, un’altra ‘chicca’ delle ricordanze di Luigi Delle Vergini, a San Marco in Lamis

SAN MARCO IN LAMIS. E’ in vetrina da qualche giorno un’altra strepitosa ed accattivante chicca delle ricordanze di Luigi Delle Vergine, a San Marco in Lamis.