La Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista insorge contro le ‘ecomafie’

FOGGIA. Sulle discariche a cielo aperto, spesso causa di pericolosi incendi in ogni dove, in provincia di Foggia, e sul commercio malavitoso di essi, insorge la federazione del  Partito di Rifondazione Comunista di Foggia.

Grande successo dell’incontro su Don Lorenzo Milani e il futuro possibile, a San Marco in Lamis

SAN MARCO IN LAMIS. La “scuola di Barbiana “ di Don Lorenzo Milani vive ancora ed è attuale, nonostante la prematura morte del ‘maestro’ ed educatore e  i decenni trascorsi.

I BUH BAH DI CAROLINA BUBBICO SABATO AL LIDO SARACENo DI MATTINATA

MATTINATA. Sarà il duo Buh Bah di Carolina Bubbico eMarco Bardascia ad inaugurare sabato 24 giugno lo spazio live di Lido Monte Saraceno, a Mattinata, con la direzione artistica del MAD Mall.

Il 24 giugno, Emilia Zamuner in concerto per Fitzgerald, a San Severo

SAN SEVERO. È un omaggio alla grande Ella Fitzgerald, considerata una delle migliori cantanti jazz, il prossimo spettacolo rientrante nella 48.ma Stagione concertistica dagli Amici della Musica di San Severo.

Buon Onomastico e Buon lavoro al giovane sindaco di Rignano, Luigi Di Fiore! Racconto

RIGNANO GARGANICO. Il nome Luigi è un nome assai comune, a Rignano Garganico. Ed è il Santo dei giovani, per antonomasia per le cose che si diranno.

Tutto pronto per la festa patronale di San Giovanni Battista, a San Giovanni Rotondo

SAN GIOVANNI ROTONDO. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento più atteso dai sangiovannesi: i festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di San Giovanni Rotondo, Giovanni Battista.

Processione del Corpus Domini con la prima uscita in fascia del sindaco Di Fiore, a Rignano G.

RIGNANO GARGANICO. Prima uscita pubblica in fascia tricolore per il giovane e neoeletto sindaco Luigi Di Fiore, a Rignano Garganico.

Piccoli incendi a catena scoppiati negli ultimi giorni ed ore attorno all’abitato di Rignano.

RIGNANO GARGANICO.  Si moltiplicano in ordine sparso e a macchia di leopardo una serie di incendi, fortunatamente di lieve entità ed estensione sulle pendici vicine all’abitato di Rignano Garganico.

Natalino e Giovanni, ri ‘posano’felici e contenti per l’elezione del nuovo sindaco Di Fiore, a Rignano

RIGNANO GARGANICO. Convinti che il Patto…del Nazareno ha ormai perso, mandano il loro… “bacione” a Firenze.

Con il comizio dello sconfitto”Patto per Rignano” s’inasprisce il dibattito politico, a Rignano G.

RIGNANO GARGANICO. Anche la lista n. 1 “Patto per Rignano”, sconfitta e relegata  all’opposizione  dal recente voto popolare per le amministrative, ha tenuto ieri sera il suo comizio di ringraziamento.