Vita Pubblica & Politica

Vita Pubblica & Politica (869)

Cataneo Provincia:acqua che manca, depurazione che non va e la politica che non si muove!

Foggia,20 gennaio 2018. Il nuovo anno è iniziato con i fuochi d’artificio, come sempre, ma è il ciclo dell’acqua a tenere banco. Dopo le considerazioni e le precisazioni in merito alla mancata chiusura del ciclo dell’acqua con gli impianti di affinamento delle acque reflue del consigliere, provinciale e comunale foggiano, Cataneo

“Ogni poco giova!”. Saranno presto rimborsati gli abbonamenti agli Studenti delle Superiori, a Rignano

RIGNANO GARGANICO. Come altrove, anche agli studenti delle Scuole Superiori di Rignano Garganico, il più piccolo Comune del Gargano, saranno rimborsati “ad horas’ gli abbonamenti per il raggiungimento delle rispettive sedi scolastiche.

Continuano gli sbarchi massicci dei migranti sulle coste italiane?

RIGNANO GARGANICO. In mattinata ci è pervenuto in redazione il seguente e preoccupante comunicato stampa da parte di Pietro Serra di Alternativa Futura per l’Italia(AFI), così si firma, che pubblichiamo di seguito per dovere di cronaca, con l’unico dubbio sulle cifre, non confortate con dati ufficiali resi dalle autorità preposte.

Palazzo Dogana di Foggia: domani 19, alle 11.00, Conferenza Stampa dei Centristi per l'Europa

FOGGIA. Pronti a scendere in campo alle Politiche del prossimo 4 marzo anche i Centristi per l’Europa.

Istituiti nuovi Corsi di formazione professionale in Servizi per la sanità e l'assistenza, a Peschici

PESCHICI. Istituiti nuovi Corsi di formazione professionale in Servizi per la sanità e l'assistenza, a Peschici.

I Rifondini garganici Antonello Soccio e Roberto Cappucci, candidati per ‘Potere al Popolo’

SAN MARCO IN LAMIS. Anche due garganici di Rifondazione Comunista  correranno nella lista “Potere al Popolo” alle elezioni politiche di marzo. Si tratta del sammarchese Giacinto Soccio, detto Antonello, membro della segretaria  regionale del partito e già segretario provinciale del Prc di Capitanata. 

La SP Rignano Garganico – San Marco in Lamis è ormai un colabrodo senza segnaletica

RIGNANO GARGANICO. Chi invocava l’abolizione delle province, ora si morde la lingua. Ce ne accorgiamo di fronte a fatti di concretezza, come la tenuta delle strade, abbandonate a se stesse, nonostante l’esosa tassa sui servizi, che versiamo puntualmente al riguardo.

La lista civica "Uniti per cambiare" risponde ai Consiglieri di Minoranza, ad Apricena

APRICENA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dalla lista Civica "Uniti per cambiare" di Apricena relativo ad una interrogazione avanzata nei giorni scorsi dai consiglieri comunali di minoranza.

Cataneo: commissione provinciale pro graduatorie disabili, a Foggia

Foggia 10 gennaio 2018- “Ho appreso – dichiara il consigliere provinciale di minoranza Pasquale Cataneo, più volte intervenuto in merito con perseveranza sui mass media e con un’interrogazione al Presidente della Provincia di Foggia -