Vita Pubblica & Politica

Vita Pubblica & Politica (742)

I Rignanesi puliscono la Croce: uno dei luoghi-simbolo del paese torna splendido

RIGNANO GARGANICO. Tanti giovani e giovanissimi, forse più di una cinquantina, nel tardo pomeriggio di oggi sono scesi in campo per ripulire e rendere bella  la località Croce, a Rignano Garganico. E ciò in risposta ad un caloroso appello rivolto dai massimi responsabili, quale il sindaco Luigi Di Fiore e il Parroco don Santino Di Biase

No a criminalità e illegalità: sindaco di Rignano, Luigi Di Fiore, condanna assassinio di Luigi e Aurelio

Solidarietà da parte del sindaco di Rignano Garganico, Luigi Di Fiore, alle famiglie di Luigi e Aurelio Luciani, uccisi ma sconosciuti per essersi trovati nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.

Movimentata e forse un po’polemica la seconda riunione del Consiglio Comunale. A Rignano G.

RIGNANO GARGANICO. Nonostante un solo accapo all’ordine del giorno, è stata  piuttosto movimentata e forse un po’ polemica la seduta ultima del Consiglio Comunale, a Rignano Garganico.

Questa sera, 2 agosto, secondo Consiglio Comunale per il sindaco Di Fiore, a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. Questa sera, 2 agosto 2017 con inizio alle ore 18,30, si riunisce presso la Sala consiliare del Municipio di Via L. Da Vinci il Consiglio Comunale , a Rignano Garganico.

Strade risistemate in occasione delle manifestazioni estive, ad Alberona

ALBERONA – Arrivare ad Alberona e percorrere le sue strade non è stato mai più facile e piacevole di oggi. Il manto stradale della provinciale Lucera-Alberona è stato risistemato. Stesso trattamento è stato adottato anche per le strade più importanti interne al paese: dal lungo viale d’ingresso al corso principale; dalla lingua d’asfalto che conduce al muraglione panoramico a quello che si inerpica morbidamente fino alla baita e al campo sportivo.

Per il forzista Pasquale Cataneo (Comune e Provincia), più sicurezza e regole per l'accesso agli Ospedali RR di Foggia

FOGGIA. L’aggressione al professor Vitulli è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi violenti registratiall’interno del Policlinico Riuniti di Foggia. 

Scarso pubblico alla discussione del PDRU, con l’assenza totale dell’opposizione, a Rignano G.

RIGNANO GARGANICO. Si è conclusa senza colpo ferire  la seconda assemblea pubblica, diretta ad esaminare  il DPRU (Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana) di Rignano Garganico,

Anche i Socialisti Dauni sollecitano la nomina del Presidente del Parco Nazionale del Gargano

FOGGIA. Anche i Socialisti Dauni condannano gli innumerevoli incendi dolosi e non  succedutisi in questi giorni in tutto il Gargano.

Si ritorna a parlare per la terza e forse per l’ultima volta del DPRU, a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. Si ritorna a parlare per la terza e forse per l’ultima volta del  DPRU,  Rignano Garganico. E questo compreso quella dell’adozione, avvenuta all’unanimità nel corso della recente riunione del Consiglio Comunale, primo dell’era del sindaco Luigi Di Fiore.

Confesercenti di Foggia, attivo sportello per contributi pro digitalizzazione aziendeizione aziende

FOGGIA. É imminente la pubblicazione del bando ministeriale che stabilisce un intervento di 100 milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali e come previsto nel decreto detto Destinazione Italia (DL 145-2013).