Vita Pubblica & Politica

Vita Pubblica & Politica (786)

Primo incontro sulla raccolta differenziata dei rifiuti, a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. Con la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani si avrà meno inquinamento e più risparmio, a Rignano Garganico.  È stato più o meno questo il leitmotiv ad animare dall’inizio alla fine l’incontro-dibattito sul tema, svoltosi, ieri sera, nella sala consiliare del locale Municipio, gremita di pubblico selezionato ed attento. 

Apre le porte il nuovo “Centro Socio Polivalente Anziani Sandro Pertini", ad Apricena

APRICENA. Alle ore 18:00 di lunedì 16 ottobre la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di inaugurazione. Apre le porte il nuovo “Centro Socio Polivalente Anziani Sandro Pertini”.

A Consesercenti e Assoturismo piace la proposta della Regione Puglia sul Gino Lisa

FOGGIA. Piace a Confesercenti Foggia il nuovo corso proposto dalla Regione Puglia per riattivare i voli e sostanzialmente rimettere in attività lo scalo aeroportuale di Foggia fermo dal 2011.

Trasporto pubblico: si discute di percorsi lunghi ed insicuri tra Gargano e Terme di Margherita

RIGNANO GARGANICO. Rientrata la protesta per i presunti disservizi Sita, capitati di recente  sulla linea San Marco in Lamis – Rignano Garganico.

Parte "La Pelandra" da Manfredonia: attivi i tour su Gargano e Tavoliere

MANFREDONIA. Iniziativa sostenuta da diversi Comuni del territorio"Un servizio che mancava al territorio": parola di Valentina Sapone, ideatrice del servizio "La Pelandra", minibus archeologico che da oggi effettuerà tour "a domicilio" in Capitanata.

Proroga bando per alloggi di edilizia residenziale pubblica, ad Apricena

APRICENA Prorogato il bando di scadenza per l'assegnazione degli alloggi popolari, ad Apricena. A renderlo noto con un comunicato sono Il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore ai Servizi Sociali Agata-ada Soccio.

"Ad horas" il completamento e l'apertura del nuovo edificio scolastico, a Peschici

PESCHICI. Ore decisive per il completamento e la sistemazione della parte esterna del nuovo edificio scolastico a Peschici.

Rignano piange la morte del giovane Fallucchi , avvenuta poche ore fa sulla ‘strada maledetta’

RIGNANO GARGANICO. Ennesima vittima da incidente stradale sulla provinciale n. 28, alias pedegarganica. A perdere la vita è stato Michele Fallucchi, classe 1981, uscendo fuori strada all’altezza della località Pescorosso, in territorio di Rignano Garganico.

Disservizi Sita per le Terme di Margherita: lamentele, a Rignano Garganico

RIGNANO GARGANICO. Lamentele e proteste per presunti disservizi su talune corse di linea  Sita che collegano il piccolo centro di Rignano Garganico con la vicina San Marco in Lamis.